Orologio Uomo Us Polo

• U.S. Polo Assn. Classic
  • Orologio
  • Inglese
Giubbotto piumino uomo Us Polo Assn blu invernale casual giacca bomber parka con cappuccio (54)
  • Blu con interno a contrasto verde
  • Con cappuccio
  • Due tasche esterne e due interne
  • Casual sportivo
U.S. Polo US9077 - Orologio da polso da uomo
  • Easy-to-read Display analogico
  • Diametro cassa: 45 mm
  • Fibbia Chiusura
  • Cinturino in silicone nero
Felpa con cappuccio Nati da giro, costretto a lavorare - camicie per i motociclisti, regali divertenti (XX-Large Nero Multicolore)
  • Unicità - questa T-shirt realizzata a mano è unica nel suo genere e farà sicuramente passare il messaggio e vi farà divertire tutto l'anno. Distinguetevi dalla folla con il nostro design unico prodotto da Lepni.Me Graphics Studio, le camicie che permettono di vestirvi con creatività!
  • Qualità- taglie europee - Prendete le misure attentamente prima di effettuare gli acquisti scegliendo se necessario, una taglia di più per un comfort extra! Felpa con cappuccio Unisex, 80% cotone morbido e 20% poliestere di alta qualità.
  • Le nostre T-Shirt divertenti e insolite non sono prodotte in serie, sono tutte realizzate individualmente e professionalmente a mano presso Lepni-Me Studio in Europa. Vengono poi accuratamente confezionate e inviate direttamente a casa vostra. È possibile controllare la data di consegna prevista sul vostro ordine dopo l'effettuazione dell'ordine e contattateci se avete bisogno di assistenza, noi siamo qui per aiutarvi.
  • Lavare dentro e fuori con acqua fredda e colori simili. Stirare dentro e fuori a bassa temperatura.
  • Date un'occhiata alle nostre altre proposte per questo design, disponibili in taglie da Donna, Uomo e Bambino, a maniche lunghe o corte, e anche come felpa unisex con cappuccio, o più semplicemente contattateci se avete bisogno di ulteriore assistenza.