Orologio Orient Oro

Orient - Orologio d'oro, automatico, in stile classico, modello Sapphire "Oyster", rif. EV0J001G
  • 40 mm con corona
  • ORIENT, movimento automatico 21 Jewels
  • Vetro di cristallo zaffiro
  • Larghezza Calendario
Orient "Oyster Classic Automatic zaffiro due tono Oro Orologio da donna nr16002b
  • 28 mm con corona
  • ORIENT, movimento automatico 21 Jewels
  • Vetro di cristallo zaffiro
  • Coppia con ev0j002b
Invicta Pro Diver - 8930OB Orologio da Polso, Analogico, Uomo, Cinturino Acciaio Inossidabile, Oro
  • Movimento automatico giapponese a 24 rubini
  • Tipo di vetro: minerale
  • Il datario dell'orologio è ingrandito alle 3:00
  • Quadrante con lancette e indici in toni oro e verde chiaro
Moda Orologi al Quarzo Cinturino in Poliuretano Orologi da Polso da Uomo Donna Orologi da Polso per Bambine e Ragazze,Rosa-Oro rosa
  • Orologio disegno speciale appositamente progettato per l'uso quotidiano: Alta qualità di cinturino in poliuretano (Cuoio PU). Chiave Scratch Resistant vigilanza del fronte Fatto di vetro;
  • Diametro della cassa: 40 mm (circa il doppio della moneta da 10 euro centesimi); Larghezza della banda: 20mm; Lunghezza della fascia: 260mm, regolabile
  • SUGGERIMENTI: la lunghezza massima è di 210 mm, la più piccola lunghezza è di 170 mm, la lunghezza totale della banda è di 260 mm, ATTENZIONE ATTENZIONE. Per le donne con braccia molto belle, sarà un po 'grande.
  • IMPERMEABILE: è possibile indossarlo per lavare le mani ma MAI non premere alcun pulsante in acqua. Non può essere utilizzato per acqua calda o nuoto, solo per la vita quotidiana impermeabile, non può essere imbevuto in acqua.
  • NOTA: il colore reale e la dimensione possono leggermente variare dalle immagini e dalle descrizioni dovute a diversi monitor e misurazione manuale.
Orient “Oyster” Orologio d'oro, automatico, in stile classico, modello Sapphire, rif. EV0J002C
  • Dimensioni: 36 mm (39,5 mm con corona).
  • Orient, meccanismo automatico, 21 gemme.
  • Corona a vite.
  • Vetro zaffiro.
  • Con datario.
ORIENT "Oyster" Classic Automatic zaffiro 2 Tone EV0J002B Gold Watch
  • Corona 40 mm
  • ORIENT-movimento, 21 Jewels
  • A vite
  • Sapphire Crystal Glass
  • Calendario
Moda Orologi al Quarzo Calendario Cinturino di Maglia di Acciaio Inossidabile Nottilucenti Lusso Orologi da Polso da Uomo, Oro
  • Orologi disegno speciale appositamente progettato per l'uso quotidiano: Alta qualità di cinturino in acciaio inossidabile; Superficie di hardlex antigraffio ad elevata durezza; Diametro cassa: 42mm; Larghezza di banda:21mm; Lunghezza della banda:240mm,Regolabile
  • Perfetto Packaging: Questo orologio è confezionato in una scatola elegante, sarà un regalo perfetto per i vostri parenti e amici.
  • Acquista nessuna preoccupazione:Se avete di malcontento, inviare un'e-mail al nostro team di post-vendita, daremo una risposta soddisfacente.
  • Impermeabile:Si può indossare lavarsi le mani, lavare il viso, ma non premere alcun tasto in acqua. Non può essere utilizzato per l'acqua calda o il nuoto, solo acqua viva, non immergere in acqua.
16 millimetri elegante ceramica orologio sostituzione ss in acciaio inox solido premio cinturino in due toni oro rosa e bianco
  • Il cinturino di due toni in oro bianco e rosa con l'estremità diritta può essere collegato alla maggior parte dei casi. La lunghezza è di 195 millimetri con i collegamenti rimovibili che possono essere facilmente regolati per adattarsi al meglio la vostra wrist.Thickness: approx.3.5 mm.Width: 16 mm.
  • Questa cinghia orologio metallo esotici è fatto di acciaio inossidabile solido per le maglie esterne e ceramiche di alta tecnologia per l'interno links.Superior acciaio inossidabile 316L solido, che è altamente resistente alla corrosione, è stato utilizzato per fornire la massima qualità di produzione.
  • Questo cinturino moda è una grande scelta che sarà bene abbinare la vostra attrezzatura in grande stile. La tecnologia di rivestimento PVD usato da noi garantisce ai nostri bracciali mantengono il loro aspetto nobile per un lungo periodo. Si potrebbe certamente vestire uno fino a indossare con una camicia o addirittura con abiti casual.
  • La chiusura a farfalla popolare si dà sia la moda e la convenienza al massimo. Il meccanismo di distribuzione garantisce la sicurezza del vostro orologio e con un "click" si rilasciare rapidamente e chiudere.
  • La nostra cinghia della vigilanza è un ottimo sostituto compatibile con molte marche di orologi con fine aletta di serie, come Longines, IWC, Aviator, Orient, Rolex, Cittadino, Sekonda, Stuhrling, Breitling, Hamilton, Jaeger, Chopard, Diesel, Gran Premio, Ernest borel , Seiko, Catier, Omega, Mido, Rado, TAG Heuer, TFBucherer, Titoni, Timex, Invicta, Bulova, Wenger, TW, rotante, Kreisler, pulsar, reliquia, Esq, Casio, Huawei, orologi sportivi, smartwatches, ecc.
Orient orologio automatico zaffiro da donna in oro bicolore classico "President NR16002 W
  • 28 mm con corona
  • Movimento automatico Orient 21 Jewels