Orologio Donna Sportivo

Hanlesi Fitbit charge 2 Cinturino Morbido Sportivo di Ricambio in TPE, Accessori per Orologio alla moda per Fitbit Charge 2
  • Materiali di qualità TPU: morbido e durevole kit di ricarica classico della sostituzione di Fitbit Charge 2 rendono la pelle umana confortevole ed ecologica da indossare.
  • Delizioso colore variegato personalizza il tuo braccialetto per adattarsi al tuo umore e vestiti nella vita quotidiana con questa nuova scelta di colori. Disponibile in Nero, Blu, Prugna, Teal, Viola e altro ancora. Tieni presente che il colore può variare leggermente in base alle impostazioni del monitor.
  • Dimensioni regolabili: Dimensione grande per polso da 5,6 "-8,1" (dodici fori da regolare), Piccola taglia per polso da 5,1 "(10 fori da regolare)
  • Più di dieci colori: misura il tuo stile quotidiano e qualsiasi occasione. Scelta multipla per uomini, donne e bambini.
  • Garanzia di 30 giorni: Garanzia gratuita o rimborso di denaro durante la garanzia.
Forrader uomo donna unisex LED orologio sportivo con funzione data braccialetto di gomma Watchband
  • Cinturino per orologio in gomma, morbido e comodo da indossare.
  • È possibile visualizzare data e ora, con numeri grandi per una facile lettura
  • Unisex.
  • Leggero, adatto per quando si praticano attività sportive
  • Caratteristica: display a LED.
DDLBiz® Uomo Donna Moda silicone LED di sport del braccialetto di tocco Orologio da polso digitale (nero)
  • Materiale di superficie: Silicone;Display: Digitale
  • Un regalo perfetto per amici, famiglie, amanti ecc
  • Funzione LED rosso aggiuntivo mostrare chiaramente il tempo nelle zone scure
  • Impermeabile
  • Diametro: 2cm;Spessore: 0,9 centimetri;Lunghezza: 23cm
Orologio BREIL GAP Unisex - TW1401
  • Colore del Cinturino: Acciaio
  • Dimensione della Cassa: 38mm
  • Forma Orologio: Rotonda
  • Funzioni: Datario, Impermeabile
  • Indici: Numeri Arabi
TTLIFE 1099 orologio sportivo unisex, digitale ed a tenuta stagna per tutte le attività all'aria aperta, rosa rossa
  • Funzioni: cronografo, illuminazione display.
  • A tenuta stagna 3 ATM e adatto per Snorkeling e nuoto, ma non immersioni subacquee.
  • Orologio al quarzo giapponese con display a LED.
  • Quadrante con cifre e cinturino in resina.
  • Orologio sportivo unisex, ideale per le attività all'aria aperta.
MeMeDa-Orologio sportivo con USB ricaricabile senza fiamma-Accendino antivento
  • Il piccolo orologio on "è solo per decorazione, essa non lavoro
  • Carica USB, facilmente applicate sulla scrivania, in macchina, o da qualsiasi porta USB.
  • Face, dimensioni: diametro 4,2 cm-Diameter. Peso: 58 2,04 oz/g.
  • Accendino antivento, sigarette, in tutte le condizioni atmosferiche.
Activity Tracker, Willful Fitness Tracker Watch Orologio Cardiofrequenzimetro Impermeabile IP67 Smartband Cardio Bracciale Braccialetto Fitness Smart Watch Band Pedometro da Polso Bluetooth Smartwatch per Donna Uomo Nuoto Sport per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphones (Contapassi, Calorie, Distanza, Sonno, 4 Modalità Sport, Modalità Ciclismo, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono)
  • ▶ Funzioni: Cardiofrequenzimetro, Activity Tracker (Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, 4 Modalità Sport, Modalità Ciclismo, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
  • ▶ Metodo di Ricarica: Il design staccabile rende il prodotto facile da inserire in una porta USB, utilizzando ad esempio un computer, una PowerBank, un caricabatterie per telefono ecc. Una ricarica completa richiede circa 1-2 ore, dopo la quale di avranno circa 3-5 giorni di funzionamento continuo (7-10 giorni in standby).
DSstyles Orologi Sportivi per Donne Ladies Orologio Impermeabile Orologio Digitale Analogico per Uomo - Bianco
  • Questo orologio digitale dispone di allarme, cronometro, settimana e doppia visualizzazione di tempo, luce di sfondo luminosoQuesto Orologio da polsoè resistente all'acqua contro 30-50m di acqua, perfetto per attività all'aria aperta e sport (Can per nuotare, ma non per la doccia calda, non premere i pulsanti sotto l'acqua)
  • Questo Orologio da polsoè resistente all'acqua contro 30-50m di acqua, perfetto per attività all'aria aperta e sport (Can per nuotare, ma non per la doccia calda, non premere i pulsanti sotto l'acqua)
  • Diametro della cassa (cm): circa 4,3; Spessore cassa (cm): 1.5; Lunghezza dell'orologio (cm): approssimativamente 26,2; Larghezza di banda (cm): circa 2; Peso (kg): ca. 0,06
  • Il caso della vigilanza è fatto di plastica dell'ABS mentre la fascia della vigilanza è fatta di plastica dell'unità di elaborazione
  • Il pacchetto include: Orologio da Uomo x 1 (Altri accessori non sono inclusi)
Break nuovo unisex sportive semplice cinturino in acciaio inox al quarzo creative fashion fotografo Serie orologi
  • Cool e stile creativo orologi
  • Fascia in Acciaio orologi
  • La durata della batteria di 3 anni
  • Originale regalo scatola
  • Resistente all' acqua fino a 3 ATM
fenkoo abiti/Donna/uomo/Bambini orologio sportivo militare orologio/orologio/orologio da polso al quarzo luminoso notte plastica Band Vintage/comode Nero/Blu, nero/argento
  • Tempi di consegna 15 - 30 giorni
  • Dobbiamo garantire lo stile è lo stesso come mostrato nelle immagini.
  • Tutti gli articoli sono nuovi e fa sulla qualità Check
  • We l' articolo di transito 'll Italia entro due giorni dopo la sua pagamento per lei.
  • Puoi anche costruire sul nostro sito web oppure di contattarci ogni dettaglio informazione kown il nostro prodotto.