Orologio Da Taschino Gomma

orologio da tasca con catena - meccanico manchda mens imitativa luminosi scheletro comporre + confezione in legno
  • 1.speciali - unico hollow degli automi orologio design.numeri romani, sembra molto elegante, intelligente, vintage e di moda!
  • 2.buona qualità - 100% nuove di zecca di eccellente fattura, preciso movimento meccanico, gomma cintura, grazie.in occasione dell'ambiente e affari casual.
  • 3.la batteria è - non usare la batteria, trasformando il bottone in alto sullo spin, stringendo una passeggiata per 24 ore, ti prego di concludere l'orologio prima di ogni uso e tenere lontano da calamita per evitare e smettere di lavorare.
  • 4.accessorio - attraente vintage design unico quadrante, aggiungere innegabile stile e classe nella sua vita quotidiana e moda, un "occhio catcher" al completo, gilet, pantaloni o vestito per signori!
  • 5.scelta perfetta - con buona qualità gift box & microfibra panno al giorno facile pulizia.il regalo perfetto per il tuo amore e famiglia o, meglio la festa del papa ', magnifico regalo di natale, regalo, regalo di nozze, ecc.
QBD clip series-nurses Glowing mani Croce Rossa in silicone con motivo in gomma – Orologio da taschino per bolle 23
  • Piena carica; 100% nuovo, l' orologio è inattivo al momento dell' acquisto. Si prega di rimuovere l' involucro in silicone e rimuovere il piccolo pezzo di plastica dal quadrante. Inserire il quadrante per attivare l' orologio.
  • Pratico e divertente; infezione Control- seconda mano che rende l' orologio perfetto per obs. Chiusura a clip. Aiuta a controllare la diffusione di HAI di
  • Bilancio imballaggio: Questi orologi sono ovviamente valore eccezionale. You può chiedere come possiamo offrire questi superbi orologi a questo prezzo incredibilmente basso. La risposta si trova nella confezione. Questi orologi non sono in confezione ma come in una custodia in plastica.
  • Ideale per la NHS; infermiera uniforme, infermiere, medico, GP, HCA, Dietista, fisioterapia, Matron, Estetista comunità, sorella, CLERK OT, ostetrica, sale.
  • Ideale per tutti gli usi: regali, regali, festa della mamma, San Valentino, Natale, compleanno, aniversaries.
NY London - Spilla orologio da camice per infermieri dottori paramedici
  • Spilla orologio da camice per infermieri dottori paramedici unisex color oro rosa
  • Orologio unisex color oro rosa
  • Diametro frontale 40 mm
  • Batteria supplementare inclusa
  • Movimento al quarzo
Accutime gomma plastica infermiere Fob orologio con pin – blu
  • In colore bianco, diametro 30 mm
  • Cinturino in plastica rivestita in gomma con tunica Pin Attached Watch, ghiera girevole
  • accutime plastica orologio da infermiere infermiere spilla Rotating Bezel
  • Splash proof e facile da pulire risparmio batteria clip attaccato
In Gel di Silicone, motivo: Fiori Funky Nurse Fob Watch lavabili per infezioni da infermiere, Unisex, della serie Doctor Who
  • Gel/silicone, alloggiamento in gomma, ideale per la prevenzione e il controllo delle infezioni
  • Divertente e flessibile bendy fiori Orologio da taschino per infermieri, i medici, infermieri, ecc.
  • Movimento al quarzo di alta qualità giapponese
  • Costruzione Pin
  • Confezione sfusa, senza confezione regalo, con batteria di ricambio
QBD clip series-nurses Glowing mani Croce Rossa in silicone con motivo in gomma orologio da taschino, colore: nero
Tondo Orologio da Polso con Cassa in Acciaio INOX e Cinturino di Gomma Impermeabile Quarzo Orologio per Uomo - Nero-nero
  • Tipo di meccanismo: Quarzo
  • Dimensioni: Diametro della cassa è di 44 mm, spessore della cassa è 14 mm e larghezza di cinturino è di 23 mm;
  • Cinturino di gomma nero impermeabile con chiusura a fibbia;
  • Tipo di quadrante: analogico. L'orologio mostra il tempo per mezzo di mani;
  • Resistente all'acqua: può resistere a spruzzi di acqua, ma non fare la doccia e l'immersione.
Orologio da Polso per Bambini Tondo Orologio Digitale con Cronometro Cronografo Allarme e Luminoso - Blu
  • Tipo di meccanismo: Quarzo
  • Dimensioni: diametro della cassa è 42,72 mm, spessore della cassa è 15,36 mm e larghezza è cinturino 17,88 mm, la lunghezza di orologio è 24,5 cm quando è dispiegarsi;
  • Tipo di quadrante:digitale, facile da leggere il tempo. L'orologio mostra il tempo in numeri, e così i numeri saranno di notte evidenziati in un colore diverso.
  • Resistente all'acqua: 3 bar (30 metri). può resistere a pioggia e spruzzi di acqua, ma non fare la doccia e l'immersione.
  • Alcune più funzioni: cronometro, allarme, cronografo, luminoso e calendario. Tutto può essere regolato e reset, si prega di seguire il manuale.