E Orologio

Orologio Unisex Casio F-91W-1YER
  • L'ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore
  • Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta
  • Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale
  • Precisione di 1/100 di secondo, sino ad un massimo di un'ora
  • Cinturino resistente e flessibile in resina di tipo sintetico
Activity Tracker IP67, Mpow Orologio Fitness Tracker Cardio Contapassi Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Bluetooth Impermeabile IP67 per Outdoor Corsa e Ciclismo, Bracciale Smartwatch, Smart Tracker, Orologi Cardiofrequenzimetro HR, Pedometro, Calorie, Bracciale Notifiche, Monitor del Sonno, Guida la Respirazione, Telecomando Riproduzione Musica e Camera, Smartwatch Donna Uomo Fit Watch per iOS Android, Nero
  • ♞ Monitoraggio del Sonno con Sveglia♞ Colleghi braccialetto di forma fisica con il app nel vostro telefono astuto via Bluetooth, i dati saranno sincronizzati al app "VeryFitPro". Può controllare la vostra qualità di sonno alla notte. È inoltre possibile impostare diverse sveglie in app e sarà vibrare per svegliarti o ricordare di fare esercizio fisico, prendere medicine, ecc.
  • ♞ Chiamate/SMS/SNS/sedentario Alert♞ Sarà vibrato per avvisare. Basta collegare il braccialetto al tuo smartphone via Bluetooth e impostare nel app, non mancherà mai una chiamata e un messaggio. Aprire la funzione "sedentario Alert" in app, sarà vibrare per ricordare di spostare se si rimane al vostro posto per un lungo periodo di tempo
  • ♞ Tempo di Standby più lungo e più ampia Compatibilità♞ La carica completa richiede solo circa 1-2 ore e il tempo di standby può essere fino a 10-15 giorni con piena potenza. App supporta la maggior parte dei telefoni intelligenti con Bluetooth 4,0 o superiore. Sistema di supporto: iOS 7,1 o superiore, Android 4,4 o superiore. Nota: Si prega di accendere il GPS del telefono prima e poi collegare Bluetooth
  • ♞ Aggiornato Activity Tracker con più Funzioni♞ ID107 Plus HR può monitorare la frequenza cardiaca e le attività di tutti i giorni. Le funzioni aggiunte sono: previsioni di meteo, tempo di attività per 24 ore linea, 14 modalità di allenamento, 5 facce dell'orologio, appendere le chiamate, controllo della musica, timer, Guida di respirazione. Quando il battito cardiaco è veloce, è possibile seguire la Guida di respirazione yogica nel bracciale fitness per rilassarsi correttamente e immediatamente
  • ♞ Garanzia 24 Mesi ♞ Mpow Fitness Tracker include il rimborso entro 45 giorni & garanzia di 24 mesi. Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare il servizio clienti direttamente, Risponderemo al vostro email entro 24 ore
Casio Collection Orologio Unisex Digitale con Cinturino in Acciaio Inox – A168WA-1YES
  • Orologio digitale in acciaio inossidabile
  • Movimento al quarzo
  • Stile informale
  • Impermeabile fino a 30 metri
Orologio da Uomo Casio H5MQ-24-7BLL
  • La batteria alimenta l'orologio per ca. 2 anni
  • Cinturino resistente e flessibile in resina di tipo sintetico
  • Cassa in resina
Soledì- Orologio da Parete Effetto Tridimensionale 3D Sticker Decorazione per Casa Ufficio Hotel Ristorante Fai Da Te
  • Impermeabile materiale in schiuma EVA, utilizzare eco materiale amichevole. L'orologio da parete ha effetto tridimensionale.
  • Un orologio fai da te. Orologio arrivato senza installare, occorre montarlo da te stesso.
  • Facile da incollare e rimuovere l'adesivo. Prezzo ragionevole e di alta qualità, passa la certificazione di CE.
  • È autoadesiva e resiste all'acqua e al vapore. Non è tossico ed è sicuro per i bambini. Silenzioso movimento, ti da una notte tranquilla.
  • Può essere installato su tutte le superfici lisce. Come muri, porte, finestre, armadi, plastica, metallo, etc. Alimentato da una batteria AA, ma non e' non inclusa nell'imballaggio.
Casio Collection Orologio da Donna Digitale con Cinturino in Acciaio Inox – LA670WEA-7EF
  • Bracciale resistente ed elegante in acciaio inox
  • La chiusura può essere regolata con facilità in base alle proprie esigenze
  • Allarme giornaliero con segnale acustico emesso all'ora preimpostata
Activity Tracker, Willful Fitness Tracker Watch Orologio Cardiofrequenzimetro Impermeabile IP67 Smartband Cardio Bracciale Braccialetto Fitness Smart Watch Band Pedometro da Polso Bluetooth Smartwatch per Donna Uomo Nuoto Sport per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphones (Contapassi, Calorie, Distanza, Sonno, 4 Modalità Sport, Modalità Ciclismo, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono)
  • ▶ Funzioni: Cardiofrequenzimetro, Activity Tracker (Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, 4 Modalità Sport, Modalità Ciclismo, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
  • ▶ Metodo di Ricarica: Il design staccabile rende il prodotto facile da inserire in una porta USB, utilizzando ad esempio un computer, una PowerBank, un caricabatterie per telefono ecc. Una ricarica completa richiede circa 1-2 ore, dopo la quale di avranno circa 3-5 giorni di funzionamento continuo (7-10 giorni in standby).
Casio Orologio da Uomo Digitale con Cinturino in Acciaio Inox – A158WEA-1EF
  • Materiale argentato
  • Resistenza all'acqua
  • Cronografo