Daniel Wellington Lancette Blu Uomo

Daniel Wellington 0109DW-0304SET - Orologio al quarzo da uomo con quadrante analogico e cinturino in pelle marrone
  • Cassa in acciaio inossidabile oro rosa con marcatori e lancette oro rosa
  • scuro cinturino in pelle marrone con fibbia
  • Ulteriori Blu Navy e luce cinturino NATO
  • Movimento al quarzo
  • Impermeabile fino a 3 ATM
Soggiorno Orologio / Orologio da parete / Orologio da parete silenzioso (diametro 25cm) ( Color : White )
  • Nicht tickende stille Wanduhr
  • Durchmesser: 25cm (9.8urchmesser : 25cm (9.8icke: 3,5 centimetri (1,3icke : 3.5cm (1.3eräuscharmes Uhrwerk ausgezeichnet geeignet für Kinderzimmer, Schlafzimmer, Jugendzimmer und Wohnzimmer
  • A seguito di problemi di luce della fotocamera, c'è una certa differenza di colore, soggetti agli elementi effettivi, grazie per la vostra comprensione!
  • Unisce stile e funzionalità per garantire una lunga durata, oltre alla vostra casa
  • Crea un bel punto focale per la vostra vita o rendendo zona pranzo cronometraggio facile
  • Richiede 1 batteria AA (in dotazione)
  • Sweep Quarzo Super-qualità Movimento garantisce l'ora esatta e l'ambiente assolutamente silenzioso.
  • luogo adatto: pareti lisce da soggiorno, camera da letto per bambini, sala da pranzo, cucina, ufficio, bagno, esterno
Orologio da parete Frosted Soggiorno Camera da letto della decorazione della parete decorazione domestica moderna orologio al quarzo nero Pin telaio in metallo 12 IN ( Color : White )
  • Arreda la tua casa con questo bellissimo orologio
  • Design senza tempo: perfetto per la cucina, bagno e camera da letto
  • copertura di vetro di alta qualità per una chiara visione del quadrante analogico
  • stile europeo, appendere nella vostra cucina, camera da letto, come una decorazione vivente. Anche vivere o appenderlo nel vostro ufficio per creare un'atmosfera tradizionale
Orologio da parete (, Silenzioso, grande manopola moderno Con Adatto a cucina) Red 12 pollici
  • Il diametro è di circa about34 cm di spessore di circa 2,2 cm
  • Nessun fastidioso ticchettio, grazie al movimento a basso rumore con una seconda mano strisciante
  • Perfetto per tutte le aree di vita: soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, ufficio e cucina
  • La fornitura comprende: 1 orologio da parete rossa, 1 batteria AA
Camera moderna orologio Soggiorno Orologio da parete silenzioso bambini Stile Europeo orologio creativo della moda di
  • Dimensioni: 31 x 32 cm / 12.5X11.8 in
  • Tipo: Orologio da parete
  • Alimentazione: batteria AA, incluso
  • conteggio oraria: 12
Europeo Retrò stile pastorale orologio Soggiorno silenzioso Guarda orologio ( Color : Black 14 in )
  • Grassetto I numeri arabi, non ticchettio silenzioso Sweep lancetta dei secondi
  • Movimento al quarzo richiede 1 x AA cellulare (alcalino)
  • Istruzioni di cura: Pulire con un panno morbido e pulito
Orologio da parete europea silenzioso epoca in numeri romani Design France Paris Eiffel Torre dell'orologio ( Color : White 12 in )
  • Retro Aging design --- Non solo la decorazione della casa, ma anche la testimonianza del passaggio del tempo.
  • Numeri romani e Paris France Eiffel Torre dell'orologio
  • Risparmio energetico --- richiede solo 1 batteria AA (inclusa)
Orologio da parete variopinta moderna Silenzioso Per Soggiorno Arabesco numero di disegno di legno rotondo decorativo Orologio da parete (colorato) ( Size : 12IN )
  • Materiale: MDF legno, coperto da disegno su carta, nessuna copertura telaio né vetro.
  • I numeri bianchi e le mani sono facili da visualizzare sullo sfondo di colore verde scuro, anche dal lato.
  • Movimento: Scansione Movimento al quarzo garantisce l'ora esatta e l'ambiente assolutamente silenzioso.
  • Complicata da 1 AA carbonio Zinco o batteria Heavy Duty, non batteria alcalina (inclusa)
Retro Orologi da parete Elegante antico attaccatura del salone Tabella parete orologi al quarzo Orologi 14in
  • Analogue Display: 3 Needles.
  • Colore: metallo acciaio inossidabile, vetro minerale.
  • movimento spazzata in silenzio.
  • AA batteria inclusa